Diabolik

APPARTAMENTO DIABOLIK

E’ proprio Diabolik, ladro spietato e vincente, il personaggio del loft. A lui è dedicato il soggiorno, caratterizzato da tinte forti come il nero, il blu e il rosso. Vicino al quadro raffigurante questo famoso personaggio dei fumetti, la sua compagna, la bellissima Eva Kant. A lei è dedicato anche uno spassoso pouff a forma di tacco per sottolineare la sua sensualità.

Oltre al soggiorno molto luminoso, una cucina attrezzata a vista, nuova di zecca, dotata di piano cottura a induzione, frigo, freezer e diversi accessori per rendere piacevole la vostra voglia di cucinare. L’area pranzo è arredata con un tavolo moderno in vetro temperato nero con sedie della stessa linea per uno stile unico e ricercato. Per voi che volete distendervi davanti a un bel programma televisivo o a un film coinvolgente, è presente una TV LCD 40 pollici a muro e un divano letto confortevole e molto pratico.

La zona notte è divisa da quella a giorno da una splendida vetrata fumé, oltre la quale potrete concedervi momenti di estremo relax su un comodo letto matrimoniale e riordinare i vostri vestiti all’interno di una cabina armadio accessoriata a cinque ante. Il bagno è spazioso con un ampio box doccia doppio per concludere o iniziare la giornata nel modo ideale.

Il loft è dotato di connessione internet wi-fi ADSL ad alta velocità senza limiti di utilizzo.

Prenota subito

affitti brevi