La dolce vita

APPARTAMENTO LA DOLCE VITA

E’ a “La Dolce Vita”, film diretto da Federico Fellini negli anni Sessanta, che questo loft è dedicato. La celebre pellicola, conosciuta ovunque, ha creato la scena simbolo del cinema del XX secolo: la mitica fontana di Trevi con Anita Ekberg e Mastroianni.

Nel soggiorno del loft, un bel quadro sulla Dolce Vita e un simpatico divano di color giallo rendono l’ambiente allegro e confortevole. Di fronte al divano una TV LCD 40 pollici, per passare una piacevole serata rilassandosi e guardandosi un bel film in compagnia.

Nell’open space la cucina nuova e ben fornita di tutti gli accessori necessari per cucinare. In centro alla cucina uno stiloso tavolo circolare di vetro con sedie coordinate dove è facile e amabile conversare accompagnati da un buon bicchiere di vino e magari un piatto di tajarin, menù tipico della cucina piemontese.

Oltre la splendida parete fumé del soggiorno, la camera da letto con un quadro sopra la testiera  dove a caratteri grandi e particolari si legge la scritta: La Dolce Vita. In un’altra parete sono appese delle cornici dorate avvolte in un tulle, che evocano le atmosfere magiche e a tratti oniriche del grande regista. Nella zona notte è presente una cabina armadio costituita da cinque ante, in cui potrete comodamente riporre i vostri indumenti e i vostri oggetti personali.

Nel bagno, nuovo di zecca, a seguire il mood artistico della casa, il manifesto del film appeso alla parete. Qui, potrete trovare il vostro angolo di relax costituito da un ampio box doccia e un termoarredo cromato per i giorni invernali.

Il loft è dotato di connessione internet wi-fi ADSL ad alta velocità senza limiti di utilizzo

Prenota subito

Torino loft in affitto